venerdì 29 febbraio 2008

Il Viaggio

per fare un viaggio a volte non servono aerei, valige e itinerari. il viaggio a volte si può fare stando a sedere sulla poltrona o sdraiati su un divano, magari con la vecchia-piccola copertina sul petto che ti scalda. Il viaggio più bello si fa con la testa, con le emozioni, con la voglia di intraprendere un'avventura che, sicuramente più di un viaggio fisico, non garantisce risultato, certezze. Un viaggio che sai da dove parti ma non sai dove può arrivare.......
E' il viaggio più difficile da fare, quello non programmato, quello per il quale non puoi chiedere aiuto ad agenzie o a conoscenti, devi metterti in discussione a volte cambiando rotta perchè il vento cambia per un attimo o perchè ogni giorno non può essere uguale al precedente.

Ma è il viaggio più bello quello che non ricordi per 4 foto o per le persone conosciute, è quello che rivivi con le sensazioni, con odori e rumori che non rappresentano cose ma emozioni.

E' il viaggio che con un pò di fortuna e di coraggio potrebbe anche essere infinito......

è così che senza troppe preoccupazioni i viaggi più belli vengono vissuti tra le persone.....

citando Hitch "non importa dove, non importa come, non importa quando"

(mi scuso perchè questo post ha foto, non riesco a tradurre le mie emozioni in immagini, ma stamani mi sono alzato così)

Nessun commento:

Posta un commento