mercoledì 22 luglio 2009

Oggi trasferimento a Kyoto

Oggi abbiamo preso il velocissima shinkanzen per Kyoto e in circa 2 ore siamo arrivati a Kyoto. Peccato per il brutto tempo che non ci ha consentito di vedere il monte Fuji.

Prime ore a Kyoto tra un paio di templi, uno con il piu' bel giardino Zen (almeno dice che li conosce) che rappresenta il mare con delle isole fatto di ghiaia e qualche sassone con muschio che rappresenta le isole. Bello.

Abbiamo quindi proseguito per il centro in attesa di uscire tra un po' a cercare qualche Geisha nei due quartieri notturni di Kyoto.

A dopo...

Ps: volendo si possono anche commentare i post (Enzo lo so che te li commenti)

5 commenti:

  1. non importa commentare basta vedere e ammirare. ma e ba

    RispondiElimina
  2. Grandiiiii.
    Ma sul Fujiii ci saranno novitààà.
    Un anonimo ma non troppo

    RispondiElimina
  3. ciao ste e ciao tamy sto cercando di far capire a vostro zio come funziona il blog...lo vedo perplesso, comunque vi seguiamo con grande attenzione e un pizzico di sana invidia... aspettiamo di vedere le oltre 4.000 foto che porterete al ritorno!!!
    F.

    RispondiElimina
  4. Dopo le foto del post precedente....mi stà "montando" una discreta invidia, visto che qui le uniche foto sono quelle di Castillo con la maglia viola numero 9....Galga sai BENE cosa voglio dire.....
    :-)
    Battute a parte.....veramente belle le foto...immagino una minima parte del viaggio....ma rendono bene l'idea.....continuo a seguirvi....
    Buon divertimento!!!

    RispondiElimina
  5. Bene bene vedo che ci sono lettori!!

    Per Fabio: non ti sforzare non so se riuscira' a capire del tutto, sai ad una certa eta'....


    Per enzo: ma come nessun altra novita' viola??

    RispondiElimina