sabato 15 maggio 2010

Nuovo Look

piove, piove ancora come sempre nelle ultime settimane. La mia compagna di viaggio dorme sul divano con la mano che si tiene la pancia quasi a evitare che si possa spostare (sapete la piccola si è finalmente girata e ora sarebbe i'caso che non si spostasse più).
Io accendo il mac e vado sul mio blog. Ormai sono mesi che penso ad un nuovo look.

Quando ho fatto il primo post doveva essere una bacheca di foto, si le famose 4 foto di viaggio, un modo piacevole per rendere pubblica una mia visione delle foto durante un viaggio (si lo so sono pedante, ma vedere 1200 foto digitali di un viaggio mi snerva sempre più, quasi quasi rimpiango il caro vecchio album almeno si vedeva la fine).
Nel tempo però la bacheca si è trasformata in un diario, in uno sfogo in cui, forse più che a parole, riesco ad esprimere quello che mi frulla in testa. Un diario che percorre in modo parallelo un viaggio (il mio viaggio) e le foto che scattate durante le strade percorse.
Non pensavo di riuscire a scrivere niente di tutto quello che ho pubblicato nel post (niente di che, ma per me comunque tanto), soprattutto non avrei mai pensato che scrivere alla rete fosse più facile rispetto a scrivere nel segreto del proprio diario.

Ecco allora, provo e riprovo i nuovi layout, ma niente mi piace di più di quello già utilizzato. Eccola la nuova funzione, quella che mi serve, le pagine. La giusta modalità per riunire i blog ripercorrendo le strade vissute, i colori e i profumi delle foto, la magia del viaggio.

E allora come sempre ben venuti che siate amici o passanti temporanei

Nessun commento:

Posta un commento