martedì 2 settembre 2008

Tra due mesi in perù... speriamo ...

beh oggi accendo la radio, sintonizzo su radio Capital (la prima che trovo) e sento questa splendida notizia:
"Alitalia: la società ha liquidità per i voli fino a fine settembre"

ma come e noi che abbiamo comprato, e pagato, i biglietti a novembre??

la prima consideazione che mi viene in mente e che questi sono classici giochi delle parti, che si fanno tanto per forzare un pò le parti a trovar un accordo.... forse e vero ma se non fosse così?!?

la seconda considerazione che faccio riguarda il volo internazionale, mi pare ci siano accordi di stato per cui non si possono bloccare tratte internazionali e quindi penso che magari il nsotro volo lo potrebbe dover fare comunque o che magari ci salterà soltanto il volo firenze --> roma ... e se non fosse così?!?

Insomma a circa due mesi dalla partenza il problema più grosso sembra essere quello che ritenevamo chiuso... il volo (va be magari sono solo io un pò ansioso).

Per il resto l'organizzazione procede, comprato lo zaino-trolley (si chiama cuzco non potevo lasciarlo al Nencini), pianificato le tappe (da confermare ma a grandi linee ci siamo), trovato tipo losco ma di grande convenienza per fissare i pernottamenti...

lo so sto chiaccherando e niente foto, ma volevo solo rendervi partecipi della preparazione perchè poi non so mica se mi basteranno solo 4 foto!!!

Ste

Nessun commento:

Posta un commento