sabato 4 settembre 2010

che bel viaggio

A volte capita che due strade si incontrino nel luogo e nel momento meno adatto. Li proprio quando non ti aspetti di trovare il tuo compagno di viaggio, quando non potresti trovarlo, appare... Magari un flash ad un incrocio, magari a bere un birra o magari su una funivia mentre l'unico pensiero è farsi una bella sciata. Si a volte capita, e se sei bravo non sarà un incontro casuale.

Capita che prendi coraggio che parti di nascosto a tutti e vai a trovarla, capita che prende coraggio lei e che si sposta mi centinaia di km e viene a stare vicino a te, capita che il coraggio lo prendiate insieme e come da niente vi trovate nella vostra splendida casa a guardare il tramonto splendido di Montagnana.

Si capita tutto questo e quello che vi posso augurare è che nel vostro viaggio ci sia sempre il coraggio di per percorrere strade nuove nella certezza che quando le cose capitano non è mai per caso

Buon Viaggio Amici Miei

2 commenti:

  1. ...non ho parole...queste sono le prime lacrime della giornata..
    Grazie davvero di cuore amico mio!

    RispondiElimina
  2. Condivido gli AUGURI a chi c'ha fatto passare un sabato speciale indimenticabile....e condivido anche le lacrimine nella lettura!
    Grande Galga.....e ancora TANTI auguri a chi ora è in volo....verso i canguri!!!

    RispondiElimina