sabato 26 ottobre 2013

Un viaggio speciale

Ci sono viaggi che partono per destinazioni diverse. Viaggi che niente hanno in comune iniziano ad avvicinarsi. Viaggi che si incrociano.
 
E così sfruttando la coincidenza si intrecciano, si uniscono. Cambiano destinazione come se non ve ne fosse altra e iniziano un percorso senza cercare mete.
Un percorso scomodo, forse il più difficile, quello che non avreste mai pensato. E invece il viaggio accelera, acquista velocità, si ferma a imbarcare nuovi passeggeri. Piccoli compagni di viaggio che rendono il tutto magico. Viaggiatori in erba che consolidano il legame tra due persone che hanno fuso i loro binari per costruire una strada insieme.
Così oggi intorno a questo racconto di viaggio ci sono i vostri amici, quelli che nel tragitto avete fatto salire sul treno. Quelle che vi seguono da una vita e quelli che hanno avuto l'onore conoscervi strada facendo.
Così in questo giorno non possiamo fare altro che augurarvi un bel viaggio. Un viaggio nella vita di una famiglia. Un unico viaggio ancorato a quei binari che avete fuso e che oggi Vi potranno portare ovunque vogliate. Senza mete predefinite, ma con la consapevolezza che le vostre più belle destinazioni le avete già raggiunte, e oggi sono qui che vi guardano con gli occhi dell'amore!

Nessun commento:

Posta un commento