venerdì 29 novembre 2013

Il potere di una parola

Sapevo che mi sarei emozionato, ne ero certo.

Ma ieri quando ti ho mandato il messaggio ed ho scritto "babbo Alberto" mi sono venuti i brividi.
Una semplice parola che per pronunciarla devi riempire la bocca può far cambiare tante cose. Una parola tutta stondata che però nasconde emozioni e sensazioni che solo chi ha la fortuna di averle fissute può capire.
Una parola che hai voluto fortemente regalarti nonostante le mille difficoltà, una parola conquistata nel modo più complicato e che proprio per questo ti fa onore.

Non saranno sempre rose e fiori, non sarà sempre facile, ma ogni volta che ti sentirai chiamare "babbo" sarà emozionante, sarà come una droga che rende tutto più felice.

Così da ieri 4 viaggi si sono uniti in uno solo, così da ieri è iniziato il viaggio della famiglia Cassi.

Auguri di cuore amici miei

Nessun commento:

Posta un commento