mercoledì 29 agosto 2012

Kranjska Gora e il parco del triglav

Ieri giornata di visita a Kranjska Gora, grazie alla utilissima macchina 7 posti dei nostri compagni di viaggio in questa ultima settimana .
Macchina organizzata con Andrea al volante, Clara navigatore , Filippo e Martina fluidificanti di fascia e Tamara registra centrale, nel bagagliaio, ops in panchina, Dilette e Stefano.
Tralasciando il tempo tecnico per entrare e uscire dalla macchina vi racconto che là destinazione della nostra tappa Kranj per gli ami i, e' un piacevole paesino con qualche negozio netto sportivo (bici e sci) e un laghetto raggiunto a piedi in poco più di venti minuti in cui ci si rilassa al cospetto delle bellissime montagne che lo circondando.
L'acqua gelata e trasparente e' caratteristica di queste parti, i topi vicino alla panchina in cui ci siamo fermati per mangiare un panino una vera novità. Scene di panico si sono viste al riverlarsi dei minuscoli topini di campagna (o forse dovrei dire montagna) fino alla decisione di spostarsi più in la... Che avventurieri!!! L'unico tranquillo ero io, anche perché avevo già finito il mio panino e quindi non rischiavo di combatter con i topi per il pranzo eheheh

Stamani sfruttando la milleposti andiamo a Ljubiana dalla quale non so ne aspettarmi visti i commenti discordanti di chi ci e' stato in precedenza.

Stasera vi racconto

Ps se state pensando ma quando ce le mette qualche foto? Cercate di non ridere ma ho comprato anche il kit per scaricarle su iPad e ho lasciato il misero cavetto di collegamento a casa...
Quindi aspettate il rientro se vi e' possibile

2 commenti:

  1. Il cavetto a casa?!? Se lo sá il capitano..... :-)
    Io rientro tra quello a cui Lubiana è piaciuta, ma era dicembre e c'era la neve...
    Ps dalla telefonata di stamani la marty e la clara mi sembravano in forma!!
    Buon proseguimento!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me e' piaciuta e penso che con la neve sia veramente uno spettacolo

      Elimina